Bandi di gara e contratti (Archivio fino al 2022) – Procedure

 

Prot. 6694/2022 Graduatoria definitiva affido servizio Psicologia Scolastica per a.s. 2022/23 Scarica Graduatoria

Prot. 7347/2022 Ricerca candidature tra il personale interno per affido incarichi Gestione Amministrativa – Piano Triennale delle Arti – Avviso prot. AOODRVE n. 19063 del 05-09-2022 Clicca per scaricare il documento


Prot. 7278/2022 Ricerca candidature tra il personale interno per lettrice madrelingua inglese A.S. 2022/23- ai sensi del D.lgs 165/2001 Scarica Documento


Prot. 7020/2022 Pubblicazione Condizioni Polizza Assicurazione a.s. 2022-23 Clicca per scaricare il documento


Prot. 6694/2022 Graduatoria definitiva affido servizio Psicologia Scolastica per a.s. 2022/23 Scarica Graduatoria


Prot. 6642/2022 Graduatoria Provvisoria affido servizio Psicologia Scolastica per a.s. 2022/23 Scarica Graduatoria


Prot. 6381/2022 Bando affido servizio Psicologia Scolastica per a.s. 2022/23 Scarica Bando


Prot. 6208 e 6209/2022 Affido definitivo stipula servizio copertura assicurativa per a.s. 2022/23 Decreto Affido definitivo Assicurazione a.s. 2022-23 – Comunicazione Affido definitivo Clicca per scaricare il documento


Prot. 6193/2022 Ricerca Interna Personale per Servizio Psicologia Scolastica a.s. 2022-23 Clicca per scaricare il documento


Prot. 6078 e 6077/2022 Decreto affido provvisorio stipula servizio copertura assicurativa per a.s. 2022/23 Decreto Affido provvisorio Assicurazione a.s. 2022-23 – Comunicazione Affido provvisorio Clicca per scaricare il documento


Prot. 1183/2022 Affido Incarico Provvisorio Corso Formazione Teacher Training; Clicca per scaricare il documento


Prot. 961/2022 Affido Incarico Corso Formazione Giustizia riparativa; Clicca per scaricare il documento


Prot. 960/2022 Bando Teacher Training a.s. 2021/22 – Clicca per scaricare il documento


Prot. 814/2022 Avviso ricerca interna esperto in Teacher Training – a.s. 2021/22; Clicca per scaricare il documento


Prot. 813/2022 Bando Giustizia Ripartiva a.s. 2021/22 – Clicca per scaricare il documento


Prot. 698/2022 Avviso ricerca interna esperto in mediazione in ambito scolastico – a.s. 2021/22; Clicca per scaricare il documento


Prot. 5839/2021 Decreto assegnazione definitiva esperti bando Sportello Psicologia Scolastica per a.s. 2021/22 – Clicca per scaricare il documento


Prot. 5713/2021 Decreto assegnazione provvisoria esperti bando Sportello Psicologia Scolastica per a.s. 2021/22 – Clicca per scaricare il documento


Prot. 5586 e 5605/2021 Decreto affido provvisorio stipula servizio copertura assicurativa per a.s. 2021/22 – Verbale della procedura di sorteggio – Comunicazione Affido provvisorio Clicca per scaricare il documento


Prot. 5703/2021 Decreto istituzione commissione bando Psicologia Scolastica <Clicca per scaricare il documento


Prot. 5580/2021 Decreto annullamento in autotutela – affido provvisorio servizio assicurativo a.s. 2021/22 Clicca per scaricare il documento


Prot. 5554/2021 Comunicazione Affido PROVVISORIO servizio copertura assicurativa a.s. 2021/22 Clicca per scaricare il documento


Prot. 5552/2021 Affido PROVVISORIO servizio copertura assicurativa a.s. 2021/22 Clicca per scaricare il documento


Prot. di riferimento n.5531/2021 Verbale della commissione tecnica per Bando servizio copertura assicurativa a.s. 2021/22 Clicca per scaricare il documento


Prot. n.5531/2021 Istituzione commissione per Bando servizio copertura assicurativa a.s. 2021/22 Clicca per scaricare il documento


Prot. n.5372/2021 Lettera invito per Bando servizio copertura assicurativa a.s. 2021/22 Clicca per scaricare il documento


Prot. n.5238/2021 Bando Affidamento Servizio Psicologia Scolastica-Bando Affidamento Servizio Psicologia Scolastica


Prot. n.5172/2021 Manifestazione di interesse per affido servizio assicurazione a.s. 2021/22 Clicca per scaricare il documento


Prot. n.5172/2021 Determina avvio procedure affido servizio assicurazione a.s. 2021/22 Clicca per scaricare il documento


Prot. n.5084/2021 Ricerca personale interno incarichi sportello psicologico a.s. 2021/22 ai sensi del D.lgs. 165/01 Clicca per scaricare il documento;


Prot. n. 838/2021 Affido Incarico Lettrice Madrelingua Inglese a.s. 2020/21 DM 18/2020 per  alunni classi Terze Scuola Media “Nievo” a.s. 2020/21 –   Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 532/2021 Dichiarazione Valutazione Candidature Progetto “Potenziamento di lingua Inglese” per  alunni classi Terze Scuola Media “Nievo” a.s. 2020/21 –   Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 4932/2020 Bando selezione per conferimento incarico potenziamento lingua Inglese alunni classi Terze Scuola Media “Nievo” a.s. 2020/21 –   Clicca per scaricare il documento;


Prot. n. 4876/2020 Incarico Psicomotricista progetto DM 18/2020- a.s. 2020/21 –  ai sensi dell’art. 36 del D.LGS 50/2016 Clicca per scaricare il documento;


Prot. n. 4774/2020 Incarico Progettazione e Gestione progetto DM 18/2020- a.s. 2020/21 –  ai sensi dell’art. 36 del D.LGS 50/2016 Clicca per scaricare il documento;


Prot. n. 4720/2020 Ricerca candidature tra personale interno per corsi potenziamento Lingua Inglese alunni classi Seconde e Terze Scuola Secondaria primo Grado “Nievo” – Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 4704/2020 Incarico Coordinamento e Gestione + Incarico Monitoraggio e Valutazione DM 18/2020 – a.s. 2020/21 –  ai sensi dell’art. 36 del D.LGS 50/2016 Clicca per scaricare il documento;


Prot. n. 4703/2020 Graduatoria Provvisoria Ricerca Interna Incarico Psicomotricista e Incarico progettazione – DM 18/2020 – a.s. 2020/21 –  ai sensi dell’art. 36 del D.LGS 50/2016 Clicca per scaricare il documento;


Prot. n. 4483/2020 Graduatoria Provvisoria Ricerca Interna Incarico Psicomotricista e Incarico progettazione – DM 18/2020 – a.s. 2020/21 –  ai sensi dell’art. 36 del D.LGS 50/2016 Clicca per scaricare il documento;


Prot. n. 4226/2020 Dichiarazione DS Valutazione Istanze DM 18/2020 – Ricerca Interna – a.s. 2020/21 –  ai sensi del D.LGS 165/2001 Clicca per scaricare il documento;


Prot. n. 4130/2020 Ricerca Interna Psicomotricista -DM 18/2020 – a.s. 2020/21 –  ai sensidel D.LGS 165/2001 Clicca per scaricare il documento;


Prot. n. 3935/2020 Bando Selezione personale esperto Servizio Psicologia Scolastica-   Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 3762/2020 Ricerca interna personale esperto Servizio Psicologia Scolastica-   Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 156/2020 Ricerca interna personale esperto certificazione DELF a.s. 2018/19 –   Clicca per scaricare il documento


Si riporta di seguito il link al sito MIUR di pubblicazione del DDG 2200/2019 relativo alla internalizzazione dei servizi di pulizie https://www.miur.gov.it/web/guest/-/d-d-g-2200-del-6-dicembre-2019 e si allega il DM 1074/2019 che regolamenta la procedura selettiva indicata Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 4225/2018 Bando selezione per conferimento incarico potenziamento lingua Inglese alunni classi Terze Scuola Media “Nievo” a.s. 2018/19 –   Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 3626/2018 Decreto Affido definitivo servizio copertura assicurativa a.s. 2018/19 – Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 3546/2018 Decreto Affido Provvisorio servizio copertura assicurativa a.s. 2018/19 + Comunicazione- Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 3452/2018 Istituzione commissione valutazione servizio copertura assicurativa a.s. 2018/19+ Verbale – Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 3278/2018 Lettera di invito alla presentazione delle offerte per l’affidamento del servizio di assicurazione in favore degli studenti, del personale docente e del personale ATA 2018-19 – Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 3050/2018 Determina Avvio Procedura Negoziata Affido Servizio di copertura assicurativa a.s. 2018/19 –   Clicca per scaricare il documentoClicca per scaricare il documento


Prot. n. 1547  Determina affidamento diretto servizio di trasporto per il Passo Duran (La Valle Agordina) per attività di Trekking   Clicca per scaricare il documento

Prot. n. 1492/2018 Decreto Affidamento definitivo Gara per la stipula della convenzione per il servizio di cassa periodo 01/07/2018 – 30/06/2023 Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 1414/2018 Disciplinare di gara e capitolato tecnico per acquisto servizi trasporto e soggiorno Viaggio -Studio a Villach e viaggio istruzione a Strasburgo  Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 1365/2018 IDecreto Affidamento provvisorio Gara per la stipula della convenzione per il servizio di cassa periodo 01/07/2018 – 30/06/2023 Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 1336/2018 Istituzione Commissione Valutazione Offerte Convenzione di Cassa Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 1173/2018 Lettera di Invito per Convenzione di cassa  Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 880/2018 Manifestazione di interesse per Rinnovo Convenzione Cassa  Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 879/2018 Determina Procedura Negoziata semplificata per Rinnovo Convenzione Cassa  Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 23/2018 Decreto Annullamento Bando di Gara in autotutella Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 4330/2017 Decreto RI-Affidamento provvisorio Servizio di Cassa Clicca per scaricare il documento


Disposto Prot. n. 4329/2017 Verbale RI-valutazione offerte servizio di cassa con prospetto comparativo Clicca per scaricare il documento


Prot. n. 4295/2017 Decreto Affidamento provvisorio Servizio di Cassa Clicca per scaricare il documento


Disposto Prot. n. 4251/2017 Verbale valutazione offerte servizio di cassa con prospetto comparativo Clicca per scaricare il documento


Disposto Prot. n. 4250/2017 istituzione commissione valutazione offerte servizio di cassa Clicca per scaricare il documento


Determina Dirigenziale 4174/2017 Selezione per conferimento incarico attività di Potenziamento di Lingua Inglese; Clicca per scaricare il documento


Determina 3904/2017 – Determina dirigenziale e Avviso manifestazione di interesse per rinnovo servizio di Cassa – I.C. “Tina Merlin” di Belluno: Clicca per scaricare il documento


Determina Dirigenziale 3464/2017 affidamento servizio di trasporto piscina “Progetto acquaticità” scuola dell’infanzia di Mur di Cadola; Clicca per scaricare il documento


Perfezionamento Determina Dirigenziale 2977/2017 con contestuale impegno di spesa per la fornitura di materiale di Primo Soccorso per plessi I.C. “Tina Merlin”; Clicca per scaricare il documento


– Perfezionamento Determina 2432/2017 Acquisizione fornitura cancelleria per progetto Scuola Senza Zaino – Ripubblicazione prospetto comparativo corretto; Clicca per scaricare il documento


– Decreto Aggiudicazione Provvisoria 2585/2017 Acquisizione fornitura cancelleria per progetto Scuola Senza Zaino; Clicca per scaricare il documento


– Determina n. 2432/2017 Acquisizione fornitura cancelleria per progetto Scuola Senza Zaino; Clicca per scaricare il documento


-Perfezionamento Determina prot. n. 566/2017 – Viaggio di istruzione (soggiorno) Cavallino Treporti (VE) dominio  – pubblicato il 26/05/2017:  Clicca per scaricare il documento


-Prot. 1927-2017- Avviso Disponibilità posti vacanti IC “Tina Merlin” per affidamento incarico triennale  – pubblicato il 26/05/2017:  Clicca per scaricare il documento


– Perfezionamento Determina n. 1480/2017 Viaggio di istruzione a Trieste (TS) dominio  – pubblicato il 17/05/2017:  Clicca per scaricare il documento


– Perfezionamento Determina n. 1491/2017 Viaggio di istruzione Pian del Cansiglio (BL) dominio  – pubblicato il 17/05/2017:  Clicca per scaricare il documento


– Perfezionamento Determina n. 566/2017 Viaggio di istruzione a Cavallino – Treporti (VE) dominio  – pubblicato il 11/05/2017:  Clicca per scaricare il documento


Determina 1721/2017 – Affidamento diretto servizio di mantenimento dominio  – pubblicato il 11/05/2017:  Clicca per scaricare il documento


Determina 1673/2017 – Noleggio pullman Isola d’Elba  – pubblicato il 08/05/2017:  Clicca per scaricare il documento


Determina 1674/2017 – Viaggio Istruzione Isola d’Elba  – pubblicato il 08/05/2017:  Clicca per scaricare il documento


Determina 813/2017 – Perfezionamento Viaggio Istruzione Padova  – pubblicato il 06/05/2017:  Clicca per scaricare il documento


Determina 1538/2017 – Affidamento diretto Corso Formazione per docenti  – pubblicato il 26/04/2017:  Clicca per scaricare il documento


Decreto 1544/2017 Assegnazione definitiva servizio manutenzione fotocopiatrici – pubblicato il 26/04/2017:  Clicca per scaricare il documento


Perfezionamento Determina 1033/2017 – Viaggio Istruzione Venezia – pubblicato il 22/04/2017:  Clicca per scaricare il documento


Perfezionamento Determina 814/2017 – Viaggio Istruzione Vicenza – pubblicato il 21/04/2017:  Clicca per scaricare il documento


Determina 1503 – Acquisto Elementi Morbidi Scuola Senza Zaino – pubblicato il 20/04/2017:  Clicca per scaricare il documento


Determina 1502 – Acquisto Tecnologia Scuola Senza Zaino – pubblicato il 20/04/2017:  Clicca per scaricare il documento


Determina 1501 – Acquisto Arredi Scuola Senza Zaino – pubblicato il 20/04/2017:  Clicca per scaricare il documento


Determina 1491 – Visita Istruzione Pian del Cansiglio – pubblicato il 20/04/2017:  Clicca per scaricare il documento


Determina 1480/2017 – Visita Istruzione a Trieste – pubblicato il 18/04/2017:  Clicca per scaricare il documento


Perfezionamento Visita Istruzione al Castello di Avio – pubblicato il 18/04/2017:  Clicca per scaricare il documento


Perfezionamento Visita Istruzione all’Abbazia di Praglia e Treviso – pubblicato il 18/04/2017:  Clicca per scaricare il documento


Decreto aggiudicazione provvisoria servizio  manutenzione fotocopiatori – pubblicato il 18/04/2017: Clicca per scaricare il documento


Decreto aggiudicazione definitiva servizio  di serigrafia T-Shirt e servizio di elaborazione grafica di un cartellone pubblicitario per esterni – pubblicato il 18/04/2017: Clicca per scaricare il documento


Decreto aggiudicazione provvisoria servizio  di serigrafia T-Shirt e servizio di elaborazione grafica di un cartellone pubblicitario per esterni – pubblicato il 12/04/2017: Clicca per scaricare il documento


Determina affidamento servizio servizio di serigrafia T-Shirt ed elaborazione grafica di un cartellone pubblicitario per esterni – pubblicato il 06/04/2017: Clicca per scaricare il documento


Contratto Esperto in madrelingua francese – pubblicato il 05/04/2017Clicca per scaricare il documento


Contratto Lettrice Madrelingua Francese – pubblicato il 04/04/2017: Clicca per scaricare il documento


Contratto Lettrice Madrelingua Inglese – pubblicato il 04/04/2017: Clicca per scaricare il documento


Determina affidamento servizio manutenzione fotocopiatori – pubblicato il 04/04/2016: Invalid download ID.


Adesione alla convenzione CONSIP per la fornitura in noleggio di apparecchiature multifunzione di fascia alta per scansione, copia e stampa – pubblicato il 28/03/2017 Clicca per scaricare il documento


Decreto Aggiudicazione Definitiva Esperto Dinamiche Inclusione – pubblicato il 09/03/2017: Download ; Clicca per scaricare il Curriculum Vitae


Decreto Aggiudicazione Provvisoria Esperto Dinamiche Inclusione – pubblicato il 23/02/2017: Clicca per scaricare il documento


Bando Esperto Dinamiche Inclusione – pubblicato il 31/01/2017 Clicca per scaricare il documento


Gare 2016 (formato xml)Gare 2016 (formato PDF)