Cedola libraria per la prenotazione dei testi scolastici

Anche per l'anno scolastico 2023/2024, la cedola libraria per la prenotazione dei testi scolastici andrà scaricata e stampata autonomamente.

Anche per l’anno scolastico 2023/2024, la cedola libraria per la prenotazione dei testi scolastici andrà scaricata e stampata autonomamente da parte delle famiglie dal portale del Comune di Belluno.
I genitori potranno quindi prenotare i testi scolastici nella libreria prescelta.
La cedola libraria è composta da due sezioni uguali: una parte viene riconsegnata timbrata per ricevuta alla famiglia e l’altra resta al negoziante.
A quanti hanno in previsione un cambio di residenza, si comunica che il Comune di riferimento per la fornitura dei libri di testo è quello dove l’alunno risulterà residente alla data del 1 settembre 2023.
Si invitano le famiglie degli alunni frequentanti le Scuole Primarie site nel Comune di Belluno, ma NON residenti a Belluno, ad informarsi sulle modalità di fornitura dei libri di testo presso il proprio Comune di residenza.
La cedola libraria sarà disponibile sul sito del Comune di Belluno, sezione HOMEPAGE, a partire dal 19 giugno 2023.