Incontri di inizio anno con i genitori

Alle famiglie degli alunni

Gent.li genitori, come ogni anno sono previsti degli incontri con voi all’inizio di settembre, per informarvi sull’organizzazione della scuola e per conoscere gli insegnanti. Ecco il calendario degli incontri:

SCUOLE DELL’INFANZIA

Incontro con i genitori dei nuovi iscritti giovedì 5 settembre alle ore 17,30, presso le scuole di Mur di Cadola e Sopracroda.

SCUOLE PRIMARIE

Incontro con i genitori delle classi prime lunedì 9 settembre alle ore 17,30, presso le scuole dove sono iscritti i bambini.

SCUOLA SEC. 1° GRADO NIEVO

• Incontro con i genitori delle classi prime giovedì 12 settembre ore 17,30.
  • Incontro con i genitori di TUTTI gli alunni dell’indirizzo musicale giovedì 12 settembre alle ore 18,30.
  • Incontro con i genitori delle classi seconde venerdì 13 settembre alle ore 17,30.
  • Incontro con i genitori delle classi terze venerdì 13 settembre alle ore 18,30.

Tutti gli incontri si terranno presso l’aula magna della scuola Nievo.

Arrivederci a settembre.

La dirigente scolastica