Comunicazione per i neo-iscritti all’istituto comprensivo

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI NEO ISCRITTI ALLE CLASSI / SEZIONI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/22

SCUOLE DELL’INFANZIA
Le sezioni di scuola dell’infanzia che verranno attivate nel prossimo anno scolastico sono:

•  2 a Sopracroda
  • 5 a Mur di Cadola.

Saranno sezioni di circa 21 bambini ciascuna. Le famiglie dei bambini che non abbiamo potuto accogliere (gli anticipatari) sono già state avvisate.
Ricordo che è indispensabile essere in regola con le vaccinazioni per poter frequentare.

SCUOLE PRIMARIE
Sarà attivata una classe prima per ognuna delle 4 scuole dell’Istituto: Mur di Cadola, Cavarzano, Quartier Cadore e Fiammoi. Le iscrizioni sono tutte accettate nel plesso per il quale sono state presentate.

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO I. NIEVO
Le classi prime saranno 5 o 6, in base alle disponibilità di organico che l’Ufficio Scolastico ci assegnerà.
La classe dell’indirizzo musicale è già stata formata secondo gli esiti delle prove attitudinali effettuate; la composizione è stata pubblicata sul presente sito. Ci saranno 2 classi a tempo prolungato: una di seconda lingua tedesca e una di seconda lingua spagnola. La composizione delle singole  classi sarà determinata in base ai criteri approvati in Consiglio di Istituto e sarà resa nota indicativamente nel mese di giugno, tramite pubblicazione sul sito.

Belluno, 20 febbraio 2021

La dirigente scolastica