Avviso alle famiglie – 10 marzo 2020

Le lezioni in presenza sono sospese fino al 3 aprile 2020.

Sono annullati tutti i consigli di classe previsti fino a quella data, nonché la Giornata delle Istituzioni che era calendarizzata per la prossima settimana.

Sono altresì sospesi tutti gli incontri in presenza sia per i ragazzi (ECDL, certificazioni, ecc.) che per le famiglie (incontri con esperti e con i Servizi).

Per le famiglie il riferimento sono i coordinatori di classe per la scuola secondaria e gli insegnanti di classe per la scuola primaria e dell’infanzia: hanno avuto indicazioni per cercare di risolvere nel miglior modo possibile le difficoltà degli alunni nell’accesso agli strumenti e ai materiali messi disposizione in questo periodo di sospensione delle lezioni.

10 marzo 2020                                                                                                 La dirigente scolastica
Bruna Codogno